maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

Dopo aver vinto la Champions League quest'anno, Mohamed Salah è diventato uno dei preferiti di molte squadre. Si dice che la Juventus e il Real Madrid siano disposti a offrirgli un contratto del valore di 150 milioni di sterline, a condizione che si tolga la maglia Liverpool. Era decisamente una grande tentazione per lui.

Tuttavia, questo non è il momento di dire addio. È stato con il Liverpool per due stagioni e ha vinto un glorioso titolo di Champions League. Ha sentimenti per la squadra, quindi è improbabile che indosserà una maglia Juventus o una maglia Real Madrid la prossima stagione. Ha un nuovo obiettivo per la prossima stagione: aiutare il Liverpool a vincere la Premier League. Dopo tutto, il Liverpool non ha vinto il titolo per 30 anni.

Ma il futuro è sempre incerto e Salah non ha rilasciato commenti sul suo futuro dopo la prossima stagione. È un cercatore di gloria e non si ferma mai. Se il Liverpool perde competitività in futuro, se ne andrà.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 209 تاريخ : يکشنبه 26 خرداد 1398 ساعت: 16:31

La finale di Champions League di ogni anno è la partita di calcio più drammatica. Quest'anno sarà sicuramente caratterizzato da Liverpool e Tottenham Hotspur. Dopo diversi round di agguerrita competizione, le due squadre hanno finalmente avanzato la finale. Quindi le loro maglie calcio erano emblematiche della finale di Champions League di quest'anno.

Tuttavia, se pensi che la rivalità tra queste due squadre fosse l'unica cosa da guardare, ti sbagliavi. Kinsey Wolanski, un fan accanito, è apparso in finale in un modo speciale. L'attenzione che ha attirato ha addirittura oscurato la maglia Liverpool. Durante la partita, è scesa in campo quasi nuda e ha corso selvaggiamente. Sebbene sia stata rimossa con la forza dal tribunale da due guardie di sicurezza, ha ricevuto molta attenzione. È diventata famosa in questo modo particolare.

Alcuni giocatori del Liverpool l'hanno persino mandata per posta dopo la partita, chiedendo delle date. E la sua esposizione alla finale le ha fruttato £ 3 milioni di entrate pubblicitarie. Che fan intelligente è lei!

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 238 تاريخ : سه شنبه 21 خرداد 1398 ساعت: 2:54

Non c'è dubbio che la finale della Champions League della scorsa settimana passerà alla storia. Penso che tutti i fan del Liverpool ricorderanno questo momento per sempre: il Liverpool ha vinto la Champions League per la seconda volta dopo 14 anni. Tutti i fan erano orgogliosi delle maglia Liverpool che indossavano.

Gli speroni, d'altra parte, erano dalla parte dei perdenti. Si stavano preparando per questo gioco da molto tempo, specialmente il loro protagonista Harry Kane. Prima della finale, aveva perso tutte le partite della Champions League a causa di un infortunio al ginocchio. Quindi era entusiasta di essere toato nella maglia Tottenham Hotspur per la finale. Ma potrebbe aver giudicato male se stesso, perché il suo corpo non si era completamente ripreso. Non ha rappresentato una minaccia per l'avversario durante il gioco e non ha portato fortuna agli Spurs.

Alla fine, hanno perso la partita per 2-0. Sono molto frustrati perché sono solo ad un passo dal campionato. Tuttavia, le loro prestazioni sono degne di rispetto. Sono andati fino in fondo senza essere guardati.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 235 تاريخ : جمعه 17 خرداد 1398 ساعت: 11:35

Finora, la Champions League di quest'anno sta volgendo al termine. La finale si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid domenica. Le due squadre che giocano questo gioco sono Liverpool e Tottenham hotspur. A quel tempo, le loro maglie calcio attireranno grande attenzione.

Senza dubbio, questa è la partita di calcio più importante dell'anno. E molti fan ritengono che il Liverpool sarà l'eventuale campione. Perché, l'anno scorso la maglia Liverpool è apparsa anche nella finale di Champions League. Anche se sono arrivati al secondo posto, la loro forza è stata riconosciuta molto. Pertanto, la squadra ha grandi ambizioni di vincere la vittoria finale.

Il Tottenham hotspur, tuttavia, non dovrebbe essere sottovalutato. Nei precedenti tui di Champions League, anche se la loro stella numero uno, Harry Kane, non è stata in grado di giocare a causa di un infortunio, è comunque riuscita a battere diversi avversari e raggiungere la finale. Ora, Kane ha fatto in modo che sia in finale, quindi saranno più forti.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 222 تاريخ : جمعه 10 خرداد 1398 ساعت: 22:41

Il Real Madrid ha avuto una stagione triste. Ciò porta ad un forte calo delle vendite delle loro maglie calcio. Con Zinedine Zidane come nuovo allenatore, è pronto per apportare importanti modifiche al club. Molti esperti ritengono che il Real Madrid sia sicuro di rompere i contratti con diversi giocatori veterani, tra cui Gareth Bale e Toni Kroos.

Anche loro credono che a Luka Modric verrà chiesto di lasciare il club. Perché non gioca bene in questa stagione. Anche se la sua maglia Croazia è diventata la favorita di molti tifosi dopo che la Croazia ha vinto il secondo posto ai mondiali del 2018, non gli ha portato fortuna. Il Real Madrid ha perso completamente il suo archivismo del Barcellona nella Liga in questa stagione e sono stati umiliati fuori dalla Champions League dalla ricostruzione del Manchester United. Quindi c'è molto da pensare che Modric abbia qualcosa a che fare con il loro fallimento.

Tuttavia, secondo gli addetti ai lavori, Modric rimarrà al Real Madrid la prossima stagione. Perché Zidane lo apprezza ancora. In effetti, è stato Zidane a sviluppare il modric. Si conoscono molto bene e hanno sentimenti profondi.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 214 تاريخ : شنبه 4 خرداد 1398 ساعت: 3:45

Vincent Kompany si è tolto di recente la maglia Manchester City dopo 11 anni di carriera. Ha annunciato il suo ritiro. Il club gli ha portato troppi ricordi: l'amicizia dei suoi compagni di squadra, la fiducia del coach e l'amore dei fan. Tuttavia, non aveva alcun rimpianto, perché aveva ottenuto tutti gli onori che voleva.

Kompany guarda le sue amate maglie calcio con le lacrime agli occhi. Ha sempre fatto bene come capitano del club. Ama tutto del club e una volta era tutta la sua vita. Ma ora vivrà una vita diversa. Anche se continuerà a tenere d'occhio il club, non dovrà preoccuparsi dei risultati. Perché il Manchester City è un club forte ora, e ha appena vinto il titolo di Premier League in questa stagione.

In futuro, toerà al suo primo club: Anderlecht. Sarà sia giocatore che allenatore del club. Penso che produrrà giocatori buoni come lui. Perché conosce molto bene il calcio e i suoi anni di esperienza saranno molto utili per i giovani giocatori.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 221 تاريخ : پنجشنبه 2 خرداد 1398 ساعت: 18:07